In ciascuno dei sette negozi, sia nelle vetrine che all’interno dei locali, sono stati installati schermi pubblicitari Samsung da 55 pollici.
Si tratta di display professionali e altamente tecnologici, progettati per un uso prolungato e per garantire sempre una perfetta visibilità in ogni condizione di illuminazione. I dispositivi, gestiti attraverso il software MagicINFO, trasmettono un palinsesto di contenuti che presenta il brand e l’offerta gastronomica del forno in base alla diverse fasce orarie.
Trovandosi in contesti rinomati e su strade particolarmente frequentate, i negozi possono ora sfruttare tutte le possibilità messe a disposizione dal Digital Signage per dare vita ad una comunicazione dinamica e dall’alto impatto visivo, con l’obiettivo di attirare l’attenzione dei passanti e farsi notare anche da grande distanza. Allo stesso tempo, possono puntare sui monitor posizionati all’interno dei locali per intrattenere gli avventori o le persone in attesa di essere servite.
Gli smart signage display di ultima generazione, con profili sottili dallo spessore ridotto, rappresentano, inoltre, un elemento di design contemporaneo ed innovativo che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.
Infine, grazie alla piattaforma per la gestione remota dei display, i responsabili possono controllare e aggiornare, in ogni momento e da qualunque luogo, la programmazione in corso, che in questo modo risulterà sempre uniforme e coerente tra le varie sedi.