Il Digital Signage fa il suo ingresso nella Farmacia Gallia, situata nel quartiere San Giovanni di Roma, con due soluzioni Samsung.
Un display da 43” con 700 candele di luminosità è stato installato in posizione rialzata dietro il bancone, allo scopo di comunicare offerte e promozioni ai clienti in attesa.
Un display da 55” ad alta luminosità (4000 nit) e contrasto elevato (5000:1), perfettamente visibile anche sotto la luce diretta del sole, è stato posizionato all’interno della vetrina per mostrare ai passanti di via Gallia pubblicità ed informazioni sulle attività della farmacia.
Per assicurare il pieno coinvolgimento e la massima attenzione delle persone, entrambi i dispositivi integrano il software MagicINFO, una piattaforma avanzata che permette la creazione e la gestione dei contenuti.
Una delle caratteristiche principali del software, ovvero la programmazione del palinsesto giornaliero, disponibile su PC, tablet e anche su smartphone tramite l’app dedicata, assicura che i responsabili della comunicazione abbiano sempre a disposizione uno strumento completo e facile da usare.