Zero, storica attività a conduzione familiare di piazza Re di Roma, ha recentemente rinnovato la propria immagine, abbracciando un nuovo concetto di pizzeria.
Un format contemporaneo, che risponde alle necessità dettate dai tempi che cambiano e punta su qualità dei prodotti, design esclusivo e servizi moderni, per accogliere i clienti con specialità gourmet in un locale piacevole, curato e moderno.
Non più soltanto una pizzeria a taglio, ma un ambiente ricercato, pensato come un meeting space con Wi-Fi e ampi spazi in cui interagire.
In una location del genere, un sistema Digital Signage si presta perfettamente a soddisfare le esigenze di comunicazione e gli obiettivi di marketing.
L’elemento visivo in ambito food, infatti, risulta più importante che mai e l’utilizzo di display professionali, oltre a conferire un’immagine smart e innovativa al locale, permette di presentare in modo efficace l’eccellenza del ristorante, fornendo alla clientela contenuti visivi interessanti e coinvolgenti, che catturano l’attenzione, informano ed intrattengono al tempo stesso.
Il display Samsung smart signage da 55 pollici, posizionato all’ingresso in una vetrina su strada, non passa inosservato e migliora notevolmente la visibilità dell’attività.
Il dispositivo consente di condividere un palinsesto personalizzato con foto e video pubblicati sui canali social di Zero, di pubblicizzare in maniera accattivante le specialità della casa, i piatti del giorno o le promozioni in corso, anche in determinate fasce orarie, e di gestire ogni tipologia di contenuto multimediale da qualunque dispositivo e luogo, con un notevole risparmio di tempo e risorse.
La segnaletica digitale offre quindi l’opportunità unica di valorizzare lo spazio a disposizione mentre si trasmettono personalità e valori del brand, fidelizzando la clientela con messaggi più incisivi e attraenti.