All’interno del centro commerciale “Le Sorgenti” di Frosinone è stato recentemente inaugurato il nuovo supermercato IperDem.
Parte del Gruppo Gros, il marchio Dem, nato circa 15 anni fa, con l’apertura di questo punto vendita, vanta ora ben 20 store, dislocati sul territorio di Roma e provincia.
Sviluppato su una superficie di vendita di 6.000 mq, il nuovo ipermercato presenta in tutti i reparti un allestimento Digital Signage esclusivo, che valorizza, attraverso i contenuti trasmessi dai display, l’eccellenza dell’offerta proposta alla clientela.
Gli operatori della GDO, infatti, possono puntare su installazioni Digital Signage come veicolo per stimolare la fiducia dei consumatori e creare per loro una customer experience memorabile, in grado di trasformare un’azione quotidiana, come fare la spesa, in un’esperienza coinvolgente e stimolante.
L’innovazione tecnologica, infatti, aiuta a rendere l’esperienza d’acquisto più completa, rapida e comoda, grazie ai display che svolgono anche la funzione di eliminacode, mentre danno visibilità ad offerte e promozioni, e alla presenza di casse veloci dedicate al self payment e al self check-out.
I sistemi smart signage sono il mezzo che permette all’insegna di interagire con la clientela in modo sempre più personalizzato, intercettando bisogni ed esigenze puntuali del visitatore dello store e moltiplicando quindi le possibilità di vendita.