Per aumentare il comfort degli ospiti, nelle 172 camere, arredate in stile classico ma dotate dei più moderni comfort, sono state installate hospitality TV Samsung di ultima generazione da 32 e da 43 pollici, mentre per le 12 eleganti suite sono stati scelti schermi da 50 pollici.
Gli hotel TV Samsung accolgono i viaggiatori con un perfetto mix di design e funzionalità. Il profilo ultrasottile, i supporti moderni e il pratico sistema di gestione dei cavi, infatti, li rendono un elegante complemento d’arredo adatto a qualsiasi spazio. Una volta accesi, i display con tecnologia Crystal UHD e Adaptive Sound trasmettono contenuti dettagliati e dai colori intensi, elevando l’esperienza di intrattenimento agli stessi livelli dei sistemi di home entertainment.
Inoltre, grazie alla comoda funzione Multi View, gli utenti possono visualizzare sullo schermo i contenuti del TV e quelli dei propri dispositivi mobili nello stesso momento, connettendosi istantaneamente e con un solo tocco.
Dal lato gestionale, gli hotel manager possono aggiungere all’offerta di servizi proposti messaggi di benvenuto personalizzati e altre informazioni utili, come, ad esempio, i numeri telefonici degli interni. A questo scopo, l’interfaccia utente Eden, intuitiva e graficamente accattivante, è la soluzione più semplice e rapida per amministrare e monitorare il corretto funzionamento dei dispositivi.
Infine, oltre ad assicurare un’esperienza di intrattenimento di livello superiore, il browser integrato H. Browser permette di mettere a punto soluzioni di accoglienza più smart. Le app archiviate nel sistema operativo Tizen, infatti, sono supportate dagli strumenti Web Simulator e Remote Web Inspector, utili per affinare ulteriormente le prestazioni e la sicurezza.