Gli Hotel TV Samsung da 55”, installati in tutte le stanze, offrono ai visitatori la possibilità di comunicare direttamente con la reception, di ricevere messaggi e servizi personalizzati e di usufruire di una serie di funzionalità avanzate per gestire comodamente impostazioni ambientali come illuminazione o temperatura.
Le caratteristiche tecniche di questi display, inoltre, elevano l’esperienza di intrattenimento, regalando agli spettatori la stessa qualità d’immagine dei sistemi home entertainment, mettendo a loro disposizione l’opportunità di accedere facilmente ai propri profili sulle principali piattaforme on demand e di connettere allo schermo i propri dispositivi mobile, pc o tablet per il mirroring di film e musica.
Il design elegante, minimal e ultra sottile di questi device si adatta in modo straordinariamente flessibile ad ogni ambiente, consentendo agli hotel manager di ottimizzare la configurazione delle stanze e innalzare il livello di comfort degli ospiti.
Ma non solo. Le hospitality TV Samsung di ultima generazione sono una soluzione professionale e completa per il settore alberghiero, perché vengono progettate con una serie di caratteristiche tecniche che facilitano e ottimizzano lo svolgimento di tutte le operazioni interne da parte dei responsabili.
Prima fra tutte, il software gestionale LynkCloud, la piattaforma all-in-one di Samsung per il settore Hospitality, che rappresenta una soluzione unica per gestire contenuti e dispositivi e, allo stesso tempo, consente di analizzare l’uso dei device, ottenendo preziosi insights sui comportamenti degli ospiti, per offrire loro un servizio sempre più personalizzato.