Gli schermi pubblicitari per negozi si dividono in due grandi categorie: display da interno e display outdoor.
I monitor indoor sono ideali per tutti gli ambienti da interno, chiusi e con una luminosità non eccessiva. Sono pensati per assicurare un’ottima visibilità dei contenuti in assenza di sorgenti luminose dirette sullo schermo. I monitor da vetrina, dotati di luminosità che possono raggiungere i 1.000 nit, invece resistono all’esposizione alla luce del sole, anche per lunghi intervalli di tempo, restituendo sempre immagini perfettamente visibili.
I monitor outdoor sono progettati per gli ambienti esterni. Protetti da una solida struttura in acciaio, sono realizzati per garantire massime prestazioni ed alta resistenza a condizioni meteorologiche avverse, acqua, polveri, sbalzi di corrente ed atti vandalici.
La varietà di formati disponibili, la possibilità di combinare singoli display per creare configurazioni più elaborate - come un videowall - e quella di posizionarli in qualunque punto dell’attività commerciale - a parete, sospesi al soffitto, a pavimento, in vetrina e all’esterno - offrono un ampio range di soluzioni per l’allestimento di un sistema Digital Signage che sia perfettamente rispondente alle esigenze di marketing e di vendita dello store.