Per il corner Enel X allestito all’interno del Centro Commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, abbiamo progettato un totem autoportante con display da 75 pollici.
Il box esterno ha un’intelaiatura in ferro con frontali in alluminio dibond verniciato, un materiale metallico leggero, ma dotato di un’elevata rigidità strutturale e di un’alta stabilità, che lo rende straordinariamente resistente, anche in presenza di spessori contenuti e dimensioni notevoli.
La qualità delle immagini e la luminosità del display LCD professionale Samsung viene valorizzata appieno dal design, minimale ed elegante, della struttura all’interno della quale è stato integrato, per dare vita ad un impianto digital signage di ultima generazione.
I proprietari e gestori dei centri commerciali sono sempre più consapevoli dell’importanza del ruolo del digital signage come elemento di valorizzazione dei propri spazi, il che li porta ad accogliere favorevolmente l’introduzione di queste nuove e spettacolari tecnologie.
D’altra parte, la possibilità di comunicare in modo così efficace ed immediato consente agli agenti Enel X presenti nel corner di attirare l’attenzione dei visitatori e promuovere al meglio attività, servizi e promozioni in corso, andando anche a beneficio dell’estetica della location.
Il dispositivo, in questo caso, costituisce a tutti gli effetti un “info point” accessibile a chiunque e facilmente riconoscibile, che può rispondere rapidamente alle domande dei potenziali clienti, supportando contemporaneamente il lavoro degli addetti al corner.
I totem multimediali, infatti, sono lo strumento ideale per veicolare messaggi audiovisivi d’impatto che informano, avvisano, intrattengono e contribuiscono ad incrementare le conversioni e le vendite, offrendo al pubblico una comunicazione di prossimità coinvolgente e perfettamente aderente agli obiettivi di marketing.