È proprio questo il caso del brand Profumerie Muliere che, per il nuovo punto vendita in viale Tiziano a Roma, ha optato per l’installazione, nella grande vetrina principale, di un Ledwall 2,88x1,62 m. Montato su una struttura a pavimento discreta ed elegante, il display, con pannelli da 2,5 mm di pixel pitch, ha un’elevata luminosità (2000 nits), che restituisce immagini definite e dai colori brillanti.
Un elemento di richiamo per dimensioni e posizionamento, utilizzato per trasmettere spot pubblicitari e video promozionali, creando un forte impatto nei passanti ed invogliando potenziali clienti ad entrare in negozio. Gli obiettivi sono quelli di incrementare le vendite e migliorare la brand awareness, esaltando i prodotti in vendita, comunicando offerte, promozioni, novità e affermando l’identità dello store. Il palinsesto, modificabile e programmabile da remoto, è gestito attraverso il software integrato MagicINFO.
Una soluzione led indoor progettata su misura dai nostri professionisti per valorizzare lo spazio espositivo e proporre un advertising innovativo che conquista al primo sguardo.