In ambito corporate il Digital Signage offre soluzioni che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro smart e agile per i dipendenti, migliorando lo svolgimento delle operazioni interne e la produttività.
Firotek
In ambito corporate il Digital Signage offre soluzioni che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro smart e agile per i dipendenti, migliorando lo svolgimento delle operazioni interne e la produttività.
Le attuali esigenze di collaborazione veloce e le nuove modalità di servizio, come coworking e smartworking, richiedono infatti tecnologie che possano dialogare correttamente tra loro e che consentano un utilizzo rapido attraverso una gestione agevole.
Dai piccoli spazi di aggregazione ai grandi auditorium, le aziende stanno dotando i propri uffici di sistemi smart signage, con l’obiettivo di facilitare la condivisione di competenze e conoscenze, oltre che ridurre tempi e costi operativi.
I display di grande formato, impiegati nel corso di meeting professionali, devono essere in grado di mostrare con precisione una varietà di contenuti e informazioni utili a supportare i membri del team nei processi decisionali, aumentando l’interesse e incentivando la partecipazione.
Una soluzione videowall 2x2, come quella realizzata per la sede di Roma di Firotek, consente di trasformare la sala conferenze, luogo dove avvengono conversazioni importanti, si discutono strategie e si prendono decisioni chiave, in un workspace collaborativo per assemblee o incontri formativi fluidi e produttivi.
I quattro display Samsung da 55”, con una profondità estremamente ridotta e una cornice da 1,8 mm, creano un’esperienza visiva senza soluzione di continuità e, grazie alla potente tecnologia di ottimizzazione delle immagini, assicurano che tutti i contenuti siano vividi e altamente leggibili da qualsiasi angolazione. I sistemi avanzati di mirroring dei contenuti presenti sui vari dispositivi facilitano la collaborazione tra i presenti, l’esposizione di dati e lo svolgimento di riunioni ordinate, migliorando l’ambiente di lavoro e la motivazione dei dipendenti.