Già da tempo i dipendenti accedono autonomamente ai propri documenti e profili aziendali attraverso svariate tipologie di dispositivi, in qualsiasi momento della giornata e ovunque essi si trovino. La sfida attuale si è estesa alle modalità di utilizzo e fruizione delle informazioni stesse, che devono essere immediatamente disponibili e, soprattutto, sicure.
Con così tanti dati a disposizione, infatti, è necessario selezionare e scegliere fra quelli utili e quelli generici, per non incorrere nel rischio di essere travolti da flussi di lavoro incessanti che possono portare le imprese ad essere meno vicine alle esigenze dei propri clienti.
In questo scenario, OneDoc S.r.l. vuole porsi come una parte attiva del cambiamento digitale, mettendo a disposizione di aziende, professionisti, commercianti e istituzioni locali l’esperienza, le competenze specifiche e i valori acquisiti in oltre 20 anni di attività nei vari settori di mercato e fornendo soluzioni personalizzate per la stampa office, servizi documentali e IT, utili a migliorare tutti gli aspetti critici che possono rallentare lo sviluppo delle attività.