Il desiderio di ottimizzare i flussi di lavoro che un simile impegno comporta richiede l’impiego di strumenti smart in grado di facilitare e velocizzare lo svolgimento delle attività quotidiane.
Per gli uffici della sede generale, in viale dell’Oceano Atlantico a Roma, GCF ha scelto la lavagna interattiva Flip 2 di Samsung. Cinque eBoards, nei formati 55’’ e 65’’, sono state collocate nella sala riunioni, nell’ufficio presidenziale e in quelli direzionali con l’obiettivo di semplificare il lavoro di gruppo e lo svolgimento dei meeting.
L’avanzata tecnologia delle lavagne multimediali consente infatti di raggiungere nuovi livelli di produttività grazie ad una serie di caratteristiche tecniche e funzionalità dedicate a collaborare in maniera più efficiente. La possibilità di creare, presentare e condividere da ogni fonte rende più semplici attività come sviluppare idee e monitorare progetti.
In aggiunta ad una user experience intuitiva e immediata, la Flip 2 di Samsung, combina un design elegante ed essenziale. Lo stand su cui viene posizionata offre lo spazio necessario per lavorare comodamente davanti al display, oltre ad una grande praticità nel muoverlo e posizionarlo. Curata nei dettagli e facilmente inclinabile, la struttura infatti garantisce un’eccellente maneggevolezza senza penalizzare l’estetica.