Nelle vetrine di 9 diverse filiali, distribuite su tutto il territorio nazionale, sono stati installati display da 75 e 55 pollici.
I display da vetrina rappresentano un'evoluzione significativa nel modo di comunicare ed interagire con i clienti abituali e potenziali. Questi schermi ad elevata luminosità ed alta risoluzione, sono il mezzo perfetto per catturare l'attenzione dei passanti e trasmettere messaggi dinamici e coinvolgenti.
L'impatto visivo di questi dispositivi, unito alla possibilità di programmare contenuti personalizzati e aggiornati in tempo reale attraverso il software gestionale integrato, li rende uno strumento di comunicazione estremamente versatile ed efficace.
Grazie alla loro capacità di attirare immediatamente lo sguardo e di diffondere informazioni in modo diretto e conciso, i display da vetrina contribuiscono a rafforzare l'immagine del marchio, a promuovere nuovi prodotti e servizi, a comunicare iniziative speciali e a stimolare la curiosità, con l’obiettivo di incentivare gli utenti a recarsi in filiale per saperne di più.
Attraverso l’implementazione di un sistema Digital Signage, l'Istituto è quindi riuscito a trasformare le proprie vetrine in importanti canali di comunicazione, con l’opportunità di veicolare messaggi chiari e coerenti con la propria brand identity, migliorando al tempo stesso la visibilità delle sedi.