Marilab è una realtà che, da oltre 60 anni, opera nel settore della Medicina diagnostica e di laboratorio.
Ad oggi, all’interno del gruppo, distribuiti su Roma sud e sul litorale romano, sono attivi tre ambulatori polispecialistici, orientati alla prevenzione, diagnosi e cura, che insieme racchiudono la maggior parte delle branche della medicina e si rivolgono sia agli utenti privati che alle aziende con prestazioni di qualità eccellente.
Nell’ottica di un’innovazione costante e di un miglioramento continuo dei servizi erogati, Marilab ha scelto di implementare, nei centri di Ostia e Garbatella, sistemi Digital Signage di ultima generazione, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione interna ed esterna, fornendo informazioni rilevanti a pazienti, visitatori e personale medico, e di trasformare gli ambulatori in ambienti moderni, efficienti ed interattivi.
I display professionali Samsung da interno, con dimensioni che variano tra i 55 e gli 85 pollici, sono stati installati in diverse location, tra cui reception, sale d’attesa, corridoi e aree di servizio. Inoltre, tre schermi da 75” ad alta luminosità sono stati posizionati nelle vetrine, per accrescere la visibilità dei centri e veicolare l’identità visiva del gruppo anche all’esterno.