Per il punto vendita, situato in via Calpurnio Fiamma, BiKappa ha scelto un sistema Digital Signage costituito da un display professionale 75 pollici da vetrina e da un 55 pollici da interno.
L’impiego della segnaletica digitale nella vendita al dettaglio è una tendenza fortemente in crescita e rappresenta l’opportunità perfetta per introdurre in un negozio o in uno showroom fisico esperienze basate su tecnologie display innovative, che possono contribuire a creare ambienti coinvolgenti anche dal punto di vista estetico.
Lo smart signage display da 75”, un Samsung OM75R posizionato nella vetrina principale, cattura l’attenzione dei passanti e di chi osserva il negozio dall’esterno con una splendida galleria di contenuti dedicati ai lavori realizzati e al campionario delle soluzioni disponibili.
Lo schermo da 55” invece, un QB55R installato a parete alle spalle di una postazione operativa, supporta i professionisti di BiKappa nel mostrare ai clienti la documentazione e il materiale relativo ai progetti.
L’adozione di un sistema smart signage così composto, oltre a rispondere ad una precisa strategia di marketing, migliora l’esperienza dei visitatori dello showroom, che ora può contare su una tecnologia versatile e adattabile a qualsiasi esigenza.