I tre moduli che compongono VXT di Samsung, VXT CMS, VXT Canvas e VXT Players, rendono la creazione di contenuti e la gestione dei display semplici e fluide.
Grazie ad un’interfaccia accessibile ed intuitiva, che controlla simultaneamente contenuti, playlist e programmazione in tempo reale e su diversi schermi, VTX CMS rivoluziona il modo di gestire i sistemi per il Digital Signage.
La sua struttura cloud-native garantisce agli utenti un’esperienza soddisfacente, dal momento che semplifica le operazioni di configurazione e ripristino del sistema e consente loro di amministrare e monitorare, interamente da remoto, tutti i device collegati. Attraverso gli avanzati protocolli di sicurezza, assicura la protezione di dati e dispositivi, offrendo alle aziende anche la possibilità di ottenere configurazioni personalizzate in base ad esigenze specifiche.
VXT Canvas mette a disposizione degli utenti una serie di strumenti creativi, basati sul modello What You See Is What You Get (WYSIWYG), che permettono a chiunque di creare facilmente contenuti di livello professionale, tramite il supporto di svariati template e widget. I responsabili, oltre a poter utilizzare asset e immagini precaricati nel sistema, possono ideare materiali originali con caratteri personalizzati o appartenenti all’identità visiva aziendale.
Il modulo VXT Players, infine, è dedicato alla distribuzione e visualizzazione dei contenuti multimediali. VXT di Samsung supporta Tizen e lettori basati su Android, con la capacità di gestire anche più elementi web contemporaneamente sullo stesso display.