Le tecnologie di ultima generazione offrono al settore della stampa professionale una qualità nettamente superiore rispetto alle macchine più datate.
Questo upgrade è dovuto ad una serie di innovazioni, tra cui testine di stampa più avanzate, nuove tipologie di inchiostri e processi di calibrazione più precisi. La definizione dei dettagli e la fedeltà dei colori risultano, a loro volta, notevolmente migliorati, assicurando una resa senza precedenti.
Le stampanti professionali, progettate per ambienti di produzione di qualunque dimensione, sono dotate di motori, meccanismi di alimentazione e componenti più solidi e duraturi, che permettono loro di gestire volumi di lavoro significativamente più elevati in tempi molto più brevi. Ciò significa che il centro stampa sarà in grado, non solo di garantire sempre elaborati di alta qualità, ma anche di processare gli ordini in modo più rapido, guadagnando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
Le nuove tecnologie per il mondo del printing offrono anche una maggiore flessibilità nella produzione di materiali stampati, in quanto progettate con una serie di funzionalità avanzate che permettono di lavorare e gestire un’ampia varietà di formati, materiali e finiture. Queste caratteristiche specifiche consentono di realizzare lavorazioni altamente personalizzate, creando risultati unici e di livello superiore.