Passando alla presentazione dei nuovi prodotti signage, innanzitutto, Samsung rilascerà la propria soluzione di outdoor signage ED 2023 (modello: serie XHB), progettata per l’industria sportiva e dello spettacolo.
La serie XHB è disponibile in quattro modelli: P6 (passo pixel 6 mm), P8, P10 e P16, tutti in grado di produrre luce con un’incredibile luminosità di picco di 8000 nit e una qualità delle immagini straordinariamente nitida, anche in presenza di luce solare diretta. Inoltre, il design modulare standardizzato di XHB, incluse le tipologie Concave (curvatura massima 2500R), Convex, S shape, Fascia e 90° L, garantisce flessibilità anche nell’installazione.
Con uno spessore due volte più sottile rispetto al modello precedente, la serie XHB può essere installata senza soluzione di continuità, in tempi più che dimezzati per una maggiore praticità. Inoltre, con una migliore efficienza energetica, XHB riduce i consumi di oltre il 15% rispetto al modello precedente e può tagliare le emissioni di CO2 di circa 2.492 tonnellate ogni anno.