Con le LIM Samsung Flip è semplice collaborare in maniera efficiente e produttiva.
Il Display Interattivo Touch, da 55”, 65” o 85”, offre fino a 20 pagine di spazio di scrittura per rotolo, con uno scorrimento fluido. Semplice e intuitiva, permette di segnare e cancellare commenti direttamente a mano libera, oltre che di selezionare, spostare, tagliare, acquistare e modificare le immagini in maniera rapida. Insomma, è come scrivere su un foglio di carta. Il visualizzatore di documenti integrato permette poi di aprire facilmente il file Microsoft Word, PowerPoint o PDF.
Ha una connettività versatile e avanzata e molteplici opzioni di connessione. Le porte USB, HDMI, NFC e le funzionalità di condivisione dello schermo rendono possibile una collaborazione efficiente. Ad esempio, se il pubblico è numeroso, è possibile trasferire i contenuti ad un altro display di grandi dimensioni grazie alla condivisione dello schermo in modalità wireless.
Tra i tanti vantaggi offerti dalla LIM rientra anche la possibilità di integrare un sistema di videoconferenza, come ad esempio le soluzioni di videoconferencing Logitech che elevano la qualità audio e video a un livello superiore. La collaborazione è così possibile in qualsiasi situazione.
Infine, le informazioni riservate rimarranno tali, dal momento che possono contare sul sistema di blocco rinforzato che protegge i contenuti sensibili da occhi indiscreti.