Negli ultimi anni, gli spostamenti per lavoro o per svago si sono moltiplicati e le persone hanno iniziato a riporre aspettative sempre più alte nei servizi di accoglienza, in particolar modo nei confronti del soggiorno in hotel, che esigono sia funzionale e piacevole al tempo stesso.
Nello specifico, i viaggiatori di oggi sono abituati ad esperienze personalizzate, modellate espressamente sulle loro preferenze e sui loro desideri.
Per allinearsi a queste nuove richieste, molti hotel hanno rivoluzionato la propria infrastruttura tecnologica, con l’obiettivo di migliorare la guest experience, incrementare l’efficienza operativa e dare maggiore slancio alle prestazioni aziendali. Nel mondo dell’Hospitality, infatti, offrire agli ospiti un’esperienza impeccabile è fondamentale per il successo di qualsiasi struttura ricettiva.
Per questo Samsung, uno dei principali attori nel campo dell’innovazione tecnologica, ha sviluppato LYNK Cloud, una soluzione completa e all’avanguardia, progettata appositamente per rispondere alle specifiche esigenze degli operatori del settore.
In questo articolo, esploriamo in dettaglio di cosa si tratta e i vantaggi che l’utilizzo di LYNK Cloud può portare a visitatori ed hotel manager.